EGT 2016: da febbraio ad aprile, 6 eventi con rFactor2 e le potenti vetture GT

Abbandonati per un pò i monomarca, il prossimo campionato con rFactor2 vedrà protagoniste le potenti vetture Gran Turismo dell'EGT 2016 realizzate dalla UnitedRacingDesign.

Aston Martin V8 Vantage, BMW Z4 GTE, Chevrolet Corvette C6.R ZR1 e la nuova C7.R, Ferrari 458 Italia, Porsche 991 RSR e SRT Viper GTS-R: sono queste le vetture che si affronteranno nei 6 tracciati che ospiteranno i vari appuntamenti in calendario dalla durata di un'ora ciascuno.

Il via libera alle "danze" lo darà l'autodromo di Istanbul Park, in Turchia, il prossimo 3 febbraio. Due settimane più tardi sarà la volta dello spettacolare circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, per poi far tappa in Francia nel mitico tracciato di Le Mans, unico appuntamento che durerà 30 minuti in più, per un totale di 1 ora e 30 minuti di gara.

Per il giro di boa del campionato la protagonista sarà Monza, seguita dai due round conclusivi che verranno ospitati dal Giappone (Suzuka) e dalla Malesia (Sepang).

Per informazioni sulla mod e su dove scaricarla, lo staff di SIM.RACINGWORLD.IT sarà a disposizione di tutti gli utenti che lo vorranno sul forum ufficiale.

Come per il WTCC 2016, lo staff si sta organizzando per trasmettere in diretta tutti gli appuntamenti in calendario.



Coppe per i primi 3 classificati (Piloti e Team)
Iscrizione gratuita ad uno dei campionati targati S.RW per il vincitore

0 commenti

Per poter inserire un commento devi essere registrato!
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...