Eros Masciulli fa il bis ad Indianapolis e balza in testa alla classifica

Dopo il primo successo in Alabama, Eros Masciulli ha fatto il bis ad Indianapolis, nel tracciato ricavato dallo storico ovale che ospita la 500 Miglia di Indianapolis.

Partito dalla terza posizione dietro ad Alessandro Pino ed al poleman Enrico Sancini, lo specialista dei "giri secchi" in questo campionato, il pilota del PIeScara ha mostrato un ritmo di gara davvero incredibile, portandosi in testa alla corsa poco dopo la metà gara (30° giro), senza più cedere la posizione nonostante la rimonta di Alessandro Pino nei minuti finali.

Ancora una volta sul podio anche Marco Mazzetti, terzo classificato davanti al compagno di squadra Enrico Sancini ed all'altro pilota del vivaio Handy Racin Team, Cristian Riva.

Sesto, ed ultimo dei piloti a pieni giri, Paolo Taddeolini del Busters Racing Team, seguito da Marco Fiore e da Lorenzo De Ciutiis, con Marco Belfiore ed Alessandro Altoè a completare l'elenco dei primi dieci.

Grazie a questa vittoria, Masciulli scavalca Pino nella classifica provvisoria di campionato, balzando in testa con una manciata di punti di vantaggio sul pilota Heavy Bulls che però si conferma al top nella classifica team.


- La classifica dell'evento
- La classifica del campionato

0 commenti

Per poter inserire un commento devi essere registrato!
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...