Alain Setola conquista il Lausitzring mettendo in riga i piloti del Pescara SRT

Altra pista, altra pole per Francesco Bigazzi retrocesso però di 10 posizioni sullo schieramento a causa di un'infrazione nel suo giro lanciato. A ringraziare è dunque Alain Setola che al Lausitzring guida senza sbavature andando a regalare il secondo successo consecutivo al ReBorn Racers Team davanti allo stesso Bigazzi, protagonista di una bella rimonta dall'11esima posizione in griglia.

Terzo posto anche per l'altro alfiere del Pescara SRT, Eros Masciulli, anche lui come i primi due su una strategia di gara senza pit-stop. Cambio gomme, invece, per Enrico Sancini che è riuscito comunque a portarsi a casa un quarto posto e la soddisfazione del giro più veloce precedendo il vincitore del Red Bull Ring, Niky Lence, e le altre due Audi guidate da Cristian Riva e Claudio Cestari.

Ottavo posto, invece, per l'indipendente Gabriele De Angelis seguito da Ivan Lord (Paolo Viviani) che negli ultimi giri è stato bravissimo a difendersi dagli attacchi di Marco Fiore, superato poco prima ancora una volta dopo un errore di quest'ultimo.


- La classifica dell'evento
- La classifica del campionato

0 commenti

Per poter inserire un commento devi essere registrato!
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...